martedì 22 febbraio 2011

Sei cappelli per pensare.



Il cappello blu è, secondo noi, induce alla calma ed è come una profonda soddisfazione. Fissando per molto tempo questo colore si produce un effetto di quiete ed armonia. Con questo cappello ci sentiremmo molto calme e a nostro agio.




Il rosso e il giallo sono due colori che ci piacciono molto. Il giallo è il colore della positività, del calore del Sole e il rosso è il colore della passione e del fuoco. Con questo cappello in testa ci sentiremmo molto attive, felici e piene di emozioni.



Il verde è il colore dello sviluppo creativo e del pensiero. E' anche il colore che porta fortuna. Con questo cappello in testa ci sentiremmo pieni di idee
e fortunati perchè potremmo realizzare i nostri sogni.




Il nero è il colore della negatività. Con questo cappello in testa avremo dei pensieri molto pessimisti e non riusciremo ad essere felici. Il nero ci trasmette tristezza, malinconia e morte.








Il bianco è un colore neutro. Con questo cappello in testa potremmo analizzare freddamente ogni situazione basandoci solo sui fatti di cui disponiamo.









Con questo cappello grigio e viola ci sentiremmo molto sfortunate. Il viola si dice che porti un po' sfortuna. Il grigio è un colore tenue e cupo.

Nessun commento:

Posta un commento